Shoehnle Pharo 200

/ / soehnle
Shoehnle 63746 Pesapersona Pharo200

Soehnle è un marchio affidabile e solido che produce macchinari per la casa da centocinquant’anni. Questo significa che conosce alla perfezione le esigenze dei consumatori e che ha saputo sempre adattarsi ai cambiamenti della società, soprattutto in ambito tecnologico.

L’azienda è tedesca ma i suoi prodotti sono venduti e apprezzati in tutto il mondo. La bilancia Soehnle Pharo 200 racchiude tutte la professionalità e l’esperienza del marchio ed è una scelta sicura. 

Perché acquistare la bilancia Soehnle Pharo 200?

Dovremmo forse chiederci perché non acquistarla, dato che le ragioni per farlo sono tantissime. Innanzitutto in casa una bilancia deve sempre esserci e questo è un modello raffinato e dall’abbinamento con l’arredo davvero versatile. C’è poi da considerare che è affidabile nella rilevazione del peso e che la sua qualità comporti una spesa incredibilmente più bassa rispetto al reale valore del prodotto. Diremmo che si tratta di uno dei modelli più soddisfacenti visto anche l’aspetto minimale di cui, una volta ricevuta a casa, toccherai con mano la resistenza e la robustezza

Caratteristiche

Sicuramente il desing è il vero punto forte di questa bilancia che però divide fortemente tra chi ne è ammaliato e chi lo ritiene fin troppo minimale. Effettivamente la bilancia è molto basic nelle forme perché dispone solo di un piatto su cui sono ancorati i due elettrodi per la rilevazione del peso ed il display.

Offerta
Soehnle Pharo 200 Analytic Bilancia Pesapersone Digitale, 200 kg/100 g
  • Display LCD grande e ben leggibile.
  • Portata di 200 kg.
  • Determinazione dell'indice di massa corporea (BMI).
  • Spegnimento automatico

La base è costituita da piedini più spessi del normale su cui poggia l’intera struttura. Nonostante sembri fragile e delicata la bilancia Soehnle Pharo 200 è molto robusta, come da tradizione del marchio. Lo schermo è di tipo LCD ed è retroilluminato. Supporta un peso massimo di duecento chilogrammi e i due ampi elettrodi sul piatto assicurano massima precisione di misurazione

Recensioni 

Le recensioni della bilancia Soehnle Pharo 200 sono abbastanza curiose perché sono in maggioranza schiacciante positive ma con una minoritaria parte di opinioni estremamente negative. Come mai? Di chi dobbiamo fidarci?

Ebbene, abbiamo letto le opinioni negative e ci siamo resi conto che, anche per questo modello vi è un equivoco di fondo che fa ritenere molte validissime bilance prodotti scadenti o non funzionanti. L’equivoco deriva dal tipo di funzionamento di questa bilancia che, in quanto elettrico, richiede una frequente calibratura soprattutto se riposta in bagno, dove gli elettrodi vengono alterati da vapore ed umidità. 


Come utilizzare correttamente una bilancia elettronica come la Soehnle Pharo 200

Le bilance elettroniche, inoltre, sono tutte dotate di un sistema di accensione e spegnimento automatico per risparmiare la batteria ma questo non significa che accenderla salendoci sopra sia il modo corretto di pesarsi. Difatti dovresti prima dare un tocco con il piede e attendere che la bilancia si attesti sullo zero per poi salire.

Se il peso dovesse risultare sballato, soprattutto se la bilancia è stata spostata o esposta a calore e vapore, va ri-calibrata spegnendo e ri-accendendo con la modalità descritta sopra. Morale? La bilancia è buona. Le recensioni che ha, invece, sono un pochino “sballate”. 

Rapporto qualità prezzo

Offerta
Soehnle Pharo 200 Analytic Bilancia Pesapersone Digitale, 200 kg/100 g
  • Display LCD grande e ben leggibile.
  • Portata di 200 kg.
  • Determinazione dell'indice di massa corporea (BMI).
  • Spegnimento automatico

Se questa bilancia ha un determinato prezzo la ragione deriva dalla professionalità del marchio Soehnle che deve rassicurare quanto a qualità e durata nel tempo. Il rapporto qualità prezzo, pertanto, è estremamente positivo come dichiarano le persone che l’hanno già acquistata e per questo promuoviamo senza alcun dubbio la bilancia Soehnle Pharo 200 a pieni voti!