Beurer PS25

/ / beurer
Beurer PS25

bilancia Beurer PS25 è una bilancia dallo stile classico, che l’azienda definisce “senza tempo”. La proponiamo a chi cerca un prodotto semplice, funzionale e a buon mercato senza particolari funzioni impedenziometriche, wireless e simili. 

Perché acquistare la bilancia pesapersone Beurer PS25?

Questa bilancia non fornisce altre informazioni se non il peso corporeo e non possiede memoria, trasmissione dei dati wireless o altre funzioni che per chi cerca una semplice bilancia pesapersone sono di fatto inutili. Sceglila se hai bisogno di controllare di tanto in tanto il tuo peso per tenerti sotto controllo dopo i periodi di eccessi come quelli festivi. 

Caratteristiche

 Si tratta di una bilancia elettronica di formato XXL e che ha una portata fino a 180 kg. Lo schermo funziona con tecnologia LCD e retroilluminazione di colore bianco per cui è davvero ben leggibile. L’ampia superficie di appoggio garantisce una pesata stabile e accurata ed è incorniciata da una elegante cornice di color argento che primeggia su una struttura bianca candita molto fine ed elegante.

La bilancia Beurer PS25 è dotata di meccanismo di arresto automatico e di indicatore di sovraccarico. Può fornire informazioni di rilevazione in chilogrammi e libbre. Il design è fine e abbellisce una struttura solida e compatta. Il display è bello, ampio e leggibile e quando il peso è calcolato inizia a lampeggiare. Una volta sceso dalla bilancia questa si spegnerà automaticamente. Si alimenta con due batterie mini stilo di tipo AAA

Beurer PS 25 Design Bilancia Pesapersone, XXL, bianco, lcd
  • Bilancia pesapersone classica, senza tempo in formato XXL: 34 x 34,5 cm
  • LCD extralarge con illuminazione bianca
  • Elegante cornice del display color argento
  • Portata 180 kg, graduazione 100 g, arresto automatico, indicatore di sovraccarico
  • Dimensioni: 34 x 34,5 x 3,5 cm, ampia superficie di appoggio

Recensioni

Chi ha confrontato il peso con altre bilance di tipo professionale ha potuto constatare come le variazioni e la percentuale di errore sia davvero minima e si aggira non oltre i trecento grammi. Considerato che si tratta di una bilancia da bagno questo margine è piuttosto accettabile.

La recensione più “interessante” che trovi per questa bilancia è quella di un utente che dopo averne tessuto le lodi, a nostro parere meritate, dichiara sia un pessimo prodotto perché dopo due anni questo ha smesso di funzionare improvvisamente. Purtroppo quello dell’obsolescenza dei dispositivi elettronici è un fenomeno molto diffuso ma per il quale ci sentiamo di precisare che ogni oggetto è soggetto all’usura, soprattutto se utilizzata impropriamente.

La bilancia solitamente viene riposta in bagno ma forse non sapevi che una bilancia elettronica soffre l’umidità ed il vapore. Per questo dopo due anni chiusa in un bagno, potrebbe sicuramente smettere di funzionare. Non riteniamo ci siano recensioni negative rilevanti al punto da sconsigliarvi questo prodotto. 

Rapporto qualità prezzo

Il prezzo è buono, forse un po’ più alto della media ma stiamo pur sempre parlando di un prodotto Bauer. Allo stesso prezzo trovate bilance scarse e difettose che però offrono tutto il set di rilevazioni impedenziometriche per cui, se ciò che ti interessa è esclusivamente il tuo peso corporeo questa bilancia va più che bene.

Tra le bilance pesapersone elettroniche con la sola funzione di calcolo del peso corporeo potreste notare che costa di più ma si tratta di una cifra piccola che, seppur superiore alla media, risulta comunque ben investita

Beurer PS 25 Design Bilancia Pesapersone, XXL, bianco, lcd
  • Bilancia pesapersone classica, senza tempo in formato XXL: 34 x 34,5 cm
  • LCD extralarge con illuminazione bianca
  • Elegante cornice del display color argento
  • Portata 180 kg, graduazione 100 g, arresto automatico, indicatore di sovraccarico
  • Dimensioni: 34 x 34,5 x 3,5 cm, ampia superficie di appoggio